Con le specifiche di seguito, la struttura intende chiarire alcune aspetti per evitare incombenze verso gli organi di controllo in fase di check-in.
1. Tutti gli ospiti (anche bambini e neonati) al check-in devono mostrare un documento di riconoscimento di seguito elencato:
- PER ITALIANI: Carta di identità, patente, passaporto o altri previsti ( la tessera sanitaria non è un documento di riconoscimento e quindi non accettato)
- PER STRANIERI UE: Carta di identità o passaporto
- PER STRANIERI EXTRA UE: Passaporto (il permesso di soggiorno non è un documento di riconoscimento e quindi non accettato) .
* tutti i documenti sopra citati devono essere in corso di validità.
2. Informativa per chi viaggia con minori di 18 anni:
Come sopra riportato anche per i bambini e neonati bisogna presentare un documento di riconoscimento. Inoltre, potrebbero presentarsi situazioni particolari come di seguito elencate:
- Minore che viaggia con genitore/tutore: è necessario assicurarsi che sul documento di identità del minore siano riportati i nomi dei genitori/tutori.
- Minori che viaggiano senza un adulto: verrà allertata la Polizia di Stato, in quanto secondo le normative vigenti i minori non possono viaggiare non accompagnati da un adulto.
- Minore che viaggia con adulto che non è il genitore: bisogna contattare la struttura in fase di prenotazione, che provvederà a inviarvi un autorizzazione che dovrà essere compilata da entrambi i genitori del minore e corredata di documenti di riconoscimento in corso di validità dei dichiaranti, il tutto da presentare al momento del check-in.
**qualora una di queste condizioni venisse a mancare la struttura si riserba di ritenere nulla la prenotazione.
Per qualsiasi chiarimento potete contattarci al numero 3334025860
Via Pioppaino, 24h - Castellammare di Stabia (NA) - Indicazioni stradali
P.I. 09083121211
Codice identificativo 15063024EXT0121